Cerca

Incidente stradale

Ancora un incidente stradale al solito incrocio: «Ora vogliamo un segnale di stop»

Due auto a contatto, si tratta del quarto sinistro in appena un mese

L'incidente in via Ceva

L'incidente in via Ceva

Ancora un incidente stradale in via Ceva all’angolo con via Bari. Due auto sono venute a contatto nei giorni scorsi all’incrocio del basso San Donato e solo per pura fortuna nessuno dei conducenti si è fatto male. Materiali gli unici danni.

Si tratta, però, del quarto sinistro in appena un mese nel solito punto dove, a due passi, si trova anche un centro anziani molto frequentato. «Le auto vanno a doppio senso in entrambe le vie - sottolinea il capogruppo di Forza Italia in Circoscrizione 4, Walter Caputo -. Per questo chiediamo l’installazione di un segnale di stop all’incrocio con una delle due strade».

In passato lo stesso consigliere era riuscito a ottenere la messa in sicurezza dell’incrocio tra via Vagnone e via Principessa Clotilde e tra la stessa via Principessa Clotilde e via Capellina. «Inoltre è indispensabile anche un intervento sulla segnaletica orizzontale - continua Caputo -, in quanto l’attraversamento pedonale non è ben visibile da tempo. Per i pensionati, questa, è una grossa limitazione».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.