Cerca

la tragedia

Bimbo di 4 anni schiacciato da un trattore, muore al Regina Margherita

I dottori dell'Infantile hanno provato ogni tentativo di rianimazione, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare

Bimbo di 4 anni schiacciato da un trattore, muore al Regina Margherita

I medici hanno provato ogni tentativo di rianimazione, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare. E' deceduto pochi minuti fa all'ospedale Regina Margherita di Torino Dylan Lausarot, un bambino di appena 4 anni, che è stato schiacciato da un trattore in Val Pellice, nel paese di Villar Pellice.

Il bambino era già arrivato sul posto (a trasportarlo, l'elisoccorso) in arresto cardiaco. Ma nonostante la rianimazione continuata anche al Regina Margherita, il suo cuoricino non è mai ripartito. E' infatti deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. 

Com'è avvenuta la tragedia? Il piccolo Dylan era su un trattore in compagnia di un cugino, Dennys. Stavano raccogliendo il fieno in campagna a Villar Pellice, poi il bimbo è stato schiacciato dalla ruota del carrello del mezzo. Trasportato in elisoccorso a Torino, è deceduto. Indagano i carabinieri di Torre Pellice. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.