Cerca

il fatto

Accoltellato al cuore in corso Giulio Cesare, muore all'ospedale

La vittima è un marocchino. L'aggressione e le coltellate forse per una vendetta. Indaga la polizia

Morto al San Giovanni Bosco l'uomo accoltellato al cuore in corso Giulio Cesare

Morto al San Giovanni Bosco l'uomo accoltellato al cuore in corso Giulio Cesare

E' morto pochi istanti fa all'ospedale San Giovanni Bosco il marocchino accoltellato al civico 25 di corso Giulio Cesare. I medici del presidio sanitario hanno fatto il possibile per salvargli la vita, ma non c'è stato nulla da fare. Sono in corso le indagini da parte della polizia. 

La vittima è stata colpita al cuore probabilmente da un connazionale, al termine di una lite. Sullo sfondo, potrebbero esserci questioni legate alla droga. Forse una vendetta. Dopo il fatto è intervenuta l'ambulanza, che ha portato lo straniero in ospedale. Mentre la polizia sta dando la caccia al suo aggressore e adesso indaga per omicidio. «Sono anni che denunciamo che la zona di corso Giulio Cesare, dove è avvenuto l'omicidio, è fuori controllo. Tante risse violente pubblicate anche su Facebook, ma la Città ha continuato ignorare il tutto. Cosa deve ancora capitare finché si prendano provvedimenti? Anche nella lettera inviata all'assessore Porcedda, e per conoscenza a questore e prefetto, il 21 giugno, avevo denunciato questa situazione inaccettabile», dichiara Patrizia Alessi, capogruppo di Fratelli d'Italia in Circoscrizione 7

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.