Cerca

il fatto

Paura all'alba: prende fuoco un monopattino e scoppia l'incendio nell'appartamento

Sono arrivati i pompieri in un condominio di Borgo Vittoria, che adesso è stato dichiarato inagibile

L'intervento dei pompieri in via Baracca, a Borgo Vittoria

L'intervento dei pompieri in via Baracca, a Borgo Vittoria

Un monopattino elettrico che ha preso fuoco. E' questa la causa dell'incendio scoppiato, qualche ora prima dell'alba (erano le 5 del mattino) in via Baracca, nel quartiere Borgo Vittoria. I vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti per un incendio in un alloggio, con le squadre 21, 22, carro-autorespiratori e un'autoscala.

Le fiamme, che si sono sviluppate al secondo piano di un edificio che conta cinque piani, sono appunto state causate da un monopattino elettrico. Seriamente danneggiato l'interno dell'abitazione, che per il momento rimarrà inagibile. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta e quindi non ci sono feriti. Oltre ai pompieri, sul posto ci sono anche gli agenti della polizia municipale e il tecnico comunale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.