Cerca

incidenti stradali

Raffica di incidenti in tangenziale e sulle autostrade a causa della pioggia

Quattro diversi incidenti in poche ore, automobilisti feriti ma per fortuna nessuno è grave

Raffica di incidenti in tangenziale e sulle autostrade a causa della pioggia

Raffica di incidenti in tangenziale e sulle autostrade a causa della pioggia

Non solo frane e esondazioni. L'ondata di maltempo che si è abbattuta questa mattina sulla provincia di Torino ha provocato - o almeno contribuito a provocare - anche una raffica di incidenti stradali, per fortuna non gravi, in tangenziale e sulle autostrade.

Il primo si è verificato all’interno dello svincolo di Bauducchi in direzione nord, sulla tangenziale sud di Torino. Si è trattato di un incidente autonomo: l'automobilista ha perso il controllo della vettura che ha colpito il guardrail prima "rimbalzare" in mezzo alla corsia. Per fortuna, non si sono registrati feriti.

Il secondo, si è verificato sul raccordo Torino-Pinerolo in direzione Torino, all'altezza di Piscina. La dinamica è stata in tutto e per tutto similare a quello di Bauducchi ma l'automobilista è rimasto ferito, per fortuna in maniera non grave, ed è stato trasportato all'ospedale di Pinerolo.

Il terzo incidente si è invece verificato all'altezza di Debouchè, in direzione nord, sulla tangenziale sud di Torino, e ha visto coinvolti una Renault Captur e un camion. Anche in questo caso si è registrato un ferito e anche in questo caso per fortuna non in maniera grave. E' stato trasportato all'ospedale di Moncalieri. 

Quarto e ultimo incidente sull'autostrada A5 Torino-Aosta in direzione Torino , dove un'auto è uscita di strada poco prima del casello di Settimo Torinese e si è ribaltata nei campi. Il bilancio è di un ferito, trasportato in codice giallo al San Giovanni Bosco. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.