Cerca

il fatto

Allarme in metropolitana, evacuata la fermata di piazza Nizza: pompieri sul posto

Ancora problemi per la nostra metro dopo i tanti guasti ad ascensori e scale mobili. Presente anche il personale del Gtt

L'intervento dei vigili del fuoco in piazza Nizza

L'intervento dei vigili del fuoco in piazza Nizza

Ancora problemi per la metropolitana di Torino. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 5 settembre, un piccolo incendio ha causato la chiusura in via precauzionale della fermata "Nizza" di piazza Nizza, quartiere San Salvario. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, oltre al personale del Gtt. 

Stando alle prime ricostruzioni, l'incendio ha riguardato delle apparecchiature elettriche al piano "mezzanino" della fermata della metro. In particolare, c'è stato il surriscaldamento di una batteria. E' uscito del fumo, la stazione è stata evacuata e i treni non fermano in piazza Nizza. Ingressi e uscite della fermata sono stati nastrati per sicurezza. Non ci sono, per fortuna, persone ferite né intossicate. La metro, per l'intera tratta ad eccezione di piazza Nizza, funziona regolarmente.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.