Cerca

AMICO REPORTER

Col monopattino rubano la Kia Soul: ma dopo una settimana ecco il lieto fine

I ladri, che avevano agito in coppia, si erano portati via la macchina tra via Buenos Aires e via Saliceto

A sinistra, la Kia restituita al proprietario. A destra, il momento del furto

A sinistra, la Kia restituita al proprietario. A destra, il momento del furto

Erano arrivati in monopattino e se n'erano andati rubandosi l'auto. Un furto in "diretta video", perché ripreso con lo smartphone dall'Amica reporter Marcella, a Santa Rita. I fatti erano successi a fine agosto all'angolo fra via Buenos Aires e via Saliceto. Oggi, sabato 7 settembre, dopo più di una settimana dal furto è arrivato il lieto fine: il proprietario, infatti, ha ritrovato la sua auto, una Kia Soul di colore nero opaco.

I due ladri, arrivati in monopattino, avevano provato ad aprire la portiera posteriore destra della Kia. Non c'erano riusciti e così se n'erano andati, per poi tornare mezz'ora dopo e rompere un finestrino. Infine, dopo un ulteriore giro del quartiere e qualche minuto di attesa, i ladri erano riusciti a salire sulla Kia e a metterla in moto. Come si vedeva dal video girato dalla residente (che poi aveva chiamato il 112), uno dei malviventi era partito col monopattino mentre il complice si metteva alla guida dell'auto e lo raggiungeva all'angolo successivo: monopattino caricato in tutta fretta e partenza ad alta velocità. Questo, più di una settimana fa. Ora per fortuna, l'auto rubata è tornata al suo posto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.