Cerca

Il fatto

Rissa tra un ambulante e un cliente. E volano le bottiglie di birra...

E' accaduto durante un controllo della municipale su un banco di vendita al centro di un'ispezione

Rissa tra un ambulante e un cliente al Balon

Rissa tra un ambulante e un cliente al Balon

Bagarre al Balon questa mattina, sabato 7 settembre 2024, a causa di una rissa scoppiata tra un ambulante e un cliente. L’episodio è avvenuto in via Canale Molassi, durante un controllo delle forze dell’ordine su un commerciante straniero, il cui banco di vendita era al centro di un'ispezione, con probabile sequestro della merce.

Secondo i numerosi testimoni presenti, la situazione è degenerata quando un altro giovane, anche lui straniero, ha tentato di rubare alcuni articoli dal tavolo del venditore. Dopo essere stato allontanato con parole dure, l'avventore è tornato brandendo delle bottiglie di vetro, che ha rotto e usato in modo minaccioso. A quel punto, gli agenti sono intervenuti per allontanare l’esagitato, portandolo verso via Borgo Dora.

Tuttavia, l'uomo non ha accettato di essere allontanato e ha lanciato una bottiglia di vetro contro l’ambulante, che nel frattempo stava cercando di difendersi. La situazione è culminata davanti al ristorante Tartifla, dove il giovane, ormai fuori controllo, è stato immobilizzato e portato via dagli agenti per ulteriori provvedimenti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.