Cerca

Amico Reporter

Paura nella notte, va a fuoco un'auto vicino alle case popolari

Un residente ha visto tutto e ha allertato le forze dell'ordine

Paura nella notte, va a fuoco un'auto vicino alle case popolari

Paura nella notte, va a fuoco un'auto vicino alle case popolari

Prima gli scoppi violentissimi. Poi, le fiamme che si levavano in cielo. A prendere fuoco, un'auto parcheggiata in via De Bernardi, nel quartiere Mirafiori.

L'incendio ieri sera, poco prima di mezzanotte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno evitato guai peggiori. Il rogo è avvenuto a non molta distanza dal campeggio rom abusivo che da tempo tiene sotto scacco un interno cortile delle case popolari.

L'incendio in via De Bernardi

Nessuno ha visto il piromane in azione. Le foto sono state scattate dal nostro Amico Reporter di zona Abourehab che alla vista dell'incendio ha prontamente allertato le forze dell'ordine.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.