Cerca

amico reporter

Tranciano i cavi del tram in corso Regina Margherita: lo scontro tra auto e un furgone

Circolazione in tilt fuori dal sottopasso di piazza della Repubblica. E c'è anche un ferito al Gradenigo

L'incidente fuori dal sottopasso Repubblica

L'incidente fuori dal sottopasso Repubblica

Un incidente, i cavi del tram tranciati e il traffico in tilt nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 26 settembre, al Rondò Rivella, dove si incrociano corso Regina Margherita, il sottopasso Repubblica, corso San Maurizio e corso Regio Parco. Si sono scontrati una Fiat 600 e un furgone Fiat Ducato (come si vede nella foto che ci ha inviato l'Amico reporter Augustin). Il furgone è finito contro un palo della luce ed è stata abbattuta anche una centralina di scambi dei tram Gtt.

Traffico ovviamente in tilt dopo la collisione. Un ferito, per fortuna non grave, è stato trasportato in ambulanza al Gradenigo. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale, che indagano sulla dinamica. Presenti anche i vigili del fuoco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.