Cerca

INCIDENTE STRADALE

Ubriaco si ribalta con la Mini e tenta di scappare a piedi: ecco com'è finita la sua fuga

Lo schianto è avvenuto a San Salvario e il protagonista è un torinese di 51 anni

Ubriaco si ribalta con la Mini e tenta di scappare a piedi: ecco com'è finita la sua fuga

Foto di Fabrizio Fax Mussino dal gruppo Facebook San Salvario

L'immagine della Mini ribaltata ha già fatto il giro di Facebook e Instagram. Così come la motivazione dell'incidente, che fortunatamente non ha provocato feriti. Ma com'è andata davvero? Ecco cosa la polizia locale è riuscita a ricostruire dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 18 di ieri in via Madama Cristina 72, all'altezza dell'incrocio con via Michelangelo.

Probabilmente il conducente, un torinese di 51 anni, non ha preso bene le misure e ha urtato la banchina della fermata degli autobus. Che ha fatto da "leva" e ha fatto ribaltare la Mini, senza coinvolgere altri veicoli ma provocando tanti disagi al traffico.

L'uomo, rimasto illeso, è scappato a piedi ma è stato intercettato da una pattuglia della polizia di Stato che stava passando da via Madama Cristina. Poi è arrivata la polizia locale, che ha sottoposto il 51enne all'alcoltest: è risultato positivo, con un tasso alcolemico superiore al doppio del limite consentito (oltre 1 grammo di alcol ogni litro di sangue contro 0,5). Per questo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, gli è stata ritirata la patente ed è stato multato per centinaia di euro. 

Foto di Milagros Muñante dal gruppo Facebook San Salvario

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.