Cerca

ULTIMA ORA

Muore investito da un treno, circolazione bloccata a Torino

L'incidente è avvenuto alla stazione Stura - Indagini in corso

Morto stazione Torino Stura

Rilievi in corso alla stazione di Torino Stura (foto di repertorio)

Tragedia sui binari pochi minuti prima delle 11 di oggi, nei pressi della stazione di Torino Stura: un uomo è stato investito e ucciso da un treno. Il decesso è avvenuto sul colpo, rendendo inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118.

La polizia ferroviaria sta indagando su quanto successo ma, secondo le prime ipotesi, si è trattato di un gesto volontario.

Di certo quanto successo ha costretto a bloccare il treno che ha investito l'uomo e ha interrotto l'intera circolazione ferroviaria nel tratto fra le stazioni di Stura e Porta Susa.

In attesa degli accertamenti i treni regionali e ad Alta velocità hanno subito forti rallentamenti, come comunicato anche da Trenitalia. Sono stati fermati e hanno subito ritardi fino a due ore, per esempio, i Frecciarossa in arrivo da Battipaglia, Napoli, Roma e Venezia, più uno in partenza da Torino e diretto a Napoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.