Cerca

il fatto

Senza patente, scappa dai carabinieri e ferisce una bimba nell'incidente

L'uomo guidava una Golf e non si è fermato all'alt imposto dai militari. Ed è sprovvisto della patente di guida

I carabinieri e i pompieri sul posto dopo l'incidente

I carabinieri e i pompieri sul posto dopo l'incidente

Una bimba in ospedale dopo un incidente causato da un automobilista in fuga e senza patente. Stava infatti scappando dai carabinieri l'uomo a bordo della Golf che oggi, giovedì 24 ottobre, si è schiantato contro una Citroën sulla quale viaggiava una famiglia, a San Maurizio Canavese. A bordo della Citroën Picasso c'erano mamma, papà, il figlio di appena nove mesi e un amico. Ad avere la peggio è stato proprio la bimba, ora ricoverata all'ospedale di Ciriè.

Un incidente avvenuto in via Barbania, davanti alla sede dei vigili del fuoco. A bordo della Golf c'era un signore di San Maurizio Canavese che, stando ai primi accertamenti dei carabinieri, è sprovvisto di patente. Una pattuglia dei militari di Ciriè gli aveva intimato l'alt ma l'automobilista è fuggito verso San Francesco al Campo e si è schiantato contro la Citroën Picasso. Quest'ultima vettura ha terminato la sua corsa contro una spilletta in cemento mentre la Golf è finita in mezzo a un campo di granturco. Sono intervenuti i pompieri di San Maurizio Canavese, la Croce rossa di San Francesco al Campo e la Croce verde, insieme ai vigili di San Maurizio Canavese. L'automobilista è stato bloccato dai carabinieri e sottoposto all'alcol-test.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.