Cerca

La rassegna

Quando il sesso diventa arte...a Torino arriva "Posizioni. I modi di *******"

Foto e grafiche in mostra per pochi giorni dentro una ex officina inutilizzata

Quando il sesso diventa arte...a Torino arriva "Posizioni. I modi di *******"

A Torino arriva la prima edizione di “Posizioni. I modi di *******”, la rassegna indipendente di grafica e fotografia erotica organizzata e curata da Soluzioni Festival.

L’inaugurazione è fissata per le 18 di oggi e la mostra resterà aperta fino al 3 novembre, nei giorni dell’Art Week torinese, in una ex officina, attualmente inutilizzata, in corso Palermo 55 (ingresso a 7 euro, ulteriori info qui). Saranno una decina i fotografi, grafici e artisti che proporranno le loro opere ai torinesi: Rebecca Dorothy, Marina Zaia, Thomas Ray, il progetto BadSeedZine di Luca Matarazzo, Alessandra Pace e Marcel Swann, lo studio SenzaFuturo.

L’evento prevede anche djset, dibattiti e presentazioni: per esempio, si approfondirà il tema dei giochi erotici con la presentazione del libro “Sex toys. Alla scoperta degli oggetti del piacere. Con istruzioni per l’uso” di Le Sex en Rose (Morena Nerri e Ivano Messinese, divulgatori in ambito sessuale e promotori del naturismo), che offriranno anche un’esperienza sensoriale inedita per Torino: “Il Piacere in Scatola”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.