Cerca

ULTIMA ORA

Bimbo di 10 anni colpito in testa da una porta da calcetto: ora lotta per la vita in ospedale

È successo nel pomeriggio di ieri in provincia - Il piccolo è gravissimo

Bimbo di 10 anni colpito in testa da una porta da calcetto: ora lotta per la vita in ospedale

Foto d'archivio

Un bambino di 10 anni lotta per la vita all'ospedale Regina Margherita dopo essere stato colpito alla testa da una porta da calcetto che gli è caduta addosso al centro sportivo di via Carducci, a Giaveno.

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, in un campo usato sia per il calcetto sia per il tennis all'interno della struttura dalla società Asd Tennis Giaveno. Il bambino stava seguendo una lezione di tennis insieme al suo istruttore e ad altri ragazzi quando è stato colpito al capo dalla porta da calcetto. Il giovanissimo sportivo è stato soccorso subito dai presenti e dai sanitari del 118, poi è stato trasportato in elisoccorso al Regina Margherita: è subito svenuto e ha perso molto sangue, ora è intubato e in pericolo di vita.

Sull'accaduto indagano i carabinieri della Stazione di Giaveno, che hanno posto il campetto sotto sequestro: una delle ipotesi è che il bambino si sia appeso alla porta da calcetto, caduta perché priva dei dispositivi di sicurezza necessari per tenerla ferma.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.