Cerca

INCIDENTE STRADALE

In Vespa contro un'auto, scivola e finisce sotto le ruote di un'altra macchina

L'uomo alla guida dello scooter è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Verde

In Vespa contro un'auto, scivola e finisce sotto le ruote di un'altra macchina

Si scontrano un'auto e una Vespa, lo scooterista scivola e finisce contro un'altra macchina: è quanto successo poco prima delle 17.30 di oggi, martedì 5 novembre, in corso Stati Uniti angolo corso Galileo Ferraris.

Sulla dinamica dell'incidente sta ora indagando la polizia locale, accorsa all'incrocio insieme all'ambulanza della Croce verde e ai mezzi di autosoccorso: secondo le prime ricostruzioni, lo scooter Piaggio ha sbattuto con una Opel Corsa ed è caduto a terra. L'uomo in sella è poi scivolato sull'asfalto, finendo praticamente sotto una Volvo XC40 ferma al semaforo. Soccorso dai sanitari del 118, lo scooterista era molto confuso e spaventato: è stato stabilizzato e caricato in ambulanza per essere trasportato in "codice giallo" al vicino ospedale Mauriziano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.