Cerca

le ricerche

Ragazza scompare a Barriera di Milano. La mamma: «Aiutatemi a trovare Miriam»

La giovane, 30 anni, giovedì a pranzo era con la madre, poi si è allontanata e ha fatto perdere le sue tracce

Miriam Gnoni ha 30 anni ed è scomparsa da Barriera Milano

Miriam Gnoni ha 30 anni ed è scomparsa da Barriera Milano

«Chiedo a tutti di condividere questo post il più possibile. E' mia figlia, scomparsa giovedì pomeriggio in Barriera di Milano, a Torino. Chiunque la vedesse mi contatti». Un post che sui social è già diventato viralissimo, raccogliendo decine di migliaia di condivisioni. A scrivere queste parole è Laura Montemurro, madre di Miriam Gnoni, 30 anni. Miriam è una donna con problemi di natura psichiatrica che, da tre giorni, ha fatto perdere le sue tracce. Giovedì, intorno all'una e mezza, si trovava con la madre in via Monte Rosa, quartiere Barriera di Milano. Mamma e figlia erano uscite insieme dallo studio medico del dentista, quando Miriam si è allontanata. «Da allora non dà più notizie di sé» dice la mamma.

L'ultima volta che è stata vista, Miriam Gnoni (che ha i capelli mossi) indossava un giubbotto nero e dei pantaloni di colore verde militare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.