Cerca

la bella notizia

Scomparsa da cinque giorni a Barriera: i carabinieri ritrovano Miriam

La ragazza, 30 anni, aveva fatto perdere le proprie tracce giovedì scorso mentre era con la madre dal dentista

Miriam Gnoni ha 30 anni ed era scomparsa da Barriera Milano

Miriam Gnoni ha 30 anni ed era scomparsa da Barriera Milano

Dopo cinque giorni di agonia, finalmente la notizia che tutti aspettavano: Miriam Gnoni, la ragazza di 30 anni scomparsa giovedì all'ora di pranzo a Barriera di Milano, è stata ritrovata e sta bene. A trovarla questa mattina, martedì 19 novembre, sono stati i carabinieri. Miriam Gnoni era nei pressi di un supermercato a Barriera di Milano, cioè lo stesso quartiere dove vive e dal quale si era allontanata. 

Miriam, una donna con problemi di natura psichiatrica, aveva fatto perdere le sue tracce mentre si trovava con la madre in via Monte Rosa. Mamma e figlia erano uscite insieme dallo studio medico del dentista, quando Miriam si è allontanata. Da allora Laura Montemurro, madre di Miriam, aveva pubblicato un post su Facebook per ritrovare la figlia. Un post che aveva fatto decine di migliaia di condivisioni. Fino alla bella notizia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.