Cerca

torino

Sulla tangenziale di Torino in monopattino. «Ma c'è anche chi porta a spasso il cane»

Un giovane in monopattino è stato filmato all'altezza dell'uscita di corso Regina Margherita. Ma non è l'utente più "singolare" della tangenziale...

Dall'uomo in monopattino a quello che porta a spasso il cane: strani avvistamenti sulla tangenziale di Torino

Dall'uomo in monopattino a quello che porta a spasso il cane: strani avvistamenti sulla tangenziale di Torino

Col trattore in tangenziale andiamo a comandare. A Torino bisognerebbe aggiornare la canzone di Fabio Rovazzi, sostituendo il trattore con un più maneggevole monopattino. Infatti si ripetono con allarmante regolarità gli avvistamenti di persone che si avventurano lungo la tangenziale di Torino a bordo del veicolo elettrico portatile, mettendo a serio rischio la propria sicurezza e anche quella degli automobilisti, visto che diventano un motivo di distrazione alla guida.

L'ultimo avvistamento è stato fatto sulla corsia di emergenza all'altezza dell'uscita di corso Regina Margherita, in direzione Milano, ed è anche stato ripreso in un video che è poi stato pubblicato ieri sul gruppo Facebook su cui gli utenti della tangenziale si scambiano le segnalazioni di incidenti e code.

Nei commenti degli utenti si scoprono poi altre curiosità. C'è chi dice di aver visto il ragazzo entrare in monopattino in tangenziale alle 13.15 a Collegno, chi spiega di vederlo spesso alla sera in senso orario (si tratterebbe quindi di un "pendolare") e chi racconta di altri curiosi "avvistamenti" in tangenziale: un uomo in bicicletta tra Orbassano e Beinasco e, addirittura, chi racconta che «l'altro giorno a Stupinigi ho incontrato uno che correva con il cane». 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.