Cerca

quartiere barca

Un altro colpo dei "cannibali" delle automobili: completamente smontata una Jeep Renegade

I ladri hanno rubato portiere, baule, cofano e paraurti. «Non è la prima volta che succede qui in zona»

Un altro colpo dei "cannibali" delle automobili: completamente smontata una Jeep Renegade

Un altro colpo dei "cannibali" delle automobili: completamente smontata una Jeep Renegade

A Torino non si fermano i ladri di parti di automobili, specializzati nello smontare, o "cannibalizzare", le vetture parcheggiate a bordo strada nel giro di pochi minuti per poi rivenderne le parti rubate sul mercato nero dei pezzi di ricambio, online o a carrozzieri compiacenti.

Questa volta, i ladri hanno colpito nel quartiere Barca, in strada della Magra, dove hanno completamente distrutto una Jeep Renegade. «Ieri sera l'auto non c'era - racconta un residente - poi questa mattina presto l'ho vista: era completamente distrutta. Poche ore dopo, non c'era già più. Evidentemente l'hanno smontata nella notte e il proprietario l'ha fatta portare via quando l'ha trovata così». I ladri hanno portato via le portiere, il portellone del baule, il cofano, il paraurti. «Non è la prima volta che succede qui in zona - spiega un altro residente - spesso troviamo auto smontate nelle vie laterali, dove di notte passa poca gente. Non ho idea però se si tratti di auto che i ladri trovano sul posto o se le rubino in altre zone e poi le portino qui, per smontarle con più calma».   

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.