Cerca

INCIDENTE STRADALE

Camion si ribalta dopo lo scontro con il tram, tre feriti in ospedale

Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia municipale - Disagi a traffico e mezzi pubblici

Camion si ribalta dopo lo scontro con il tram, tre feriti in ospedale

Paura nel pomeriggio di oggi all'incrocio tra via Capelli e via Bianchi, nel quartiere Parella di Torino: un camioncino si è scontrato con un tram storico della linea 13, che stava viaggiando verso il capolinea di piazza Campanella.

Sulla dinamica dell'incidente stradale sta indagando la polizia locale, intervenuta sul posto insieme ad ambulanze e vigili del fuoco volontari di Rivalta: al momento si sa che l'impatto è avvenuto intorno alle 16, quando il camion si è ribaltato sul fianco sinistro, finendo contro una Fiat Panda parcheggiata. L'impatto ha provocato tre feriti, due sul furgone e una sul tram. Le loro condizioni non risultano gravi ma sono stati comunque trasportati al vicino ospedale Maria Vittoria di Torino per accertamenti.

Durante le operazioni di soccorso, il traffico nella zona è rimasto bloccato in attesa che i mezzi coinvolti venissero rimossi (con la linea 13 del tram limitata a piazza Bernini).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.