Cerca

Gli arresti

Al centro commerciale con 4 chili di droga, tre ventenni in manette

I carabinieri hanno fermato la loro auto nella zona del Parco Dora

Al centro commerciale con 4 chili di droga, tre ventenni in manette

I carabinieri avevano notato qualcosa di strano quando hanno incrociato quei tre ragazzi per strada. Così li hanno seguiti fino al centro commerciale Parco Dora e nella loro auto hanno trovato 4 chili di hashish. E i tre, tutti giovani fra i 20 e i 22 anni, sono finiti in manette con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio (in concorso).

Gli arresti risalgono alla notte fra il 9 e 10 dicembre e sono stati eseguiti dai carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Rivoli e della Stazione di Grugliasco. I quali hanno sequestrato la droga, già pronta per la vendita perché divisa in 40 panetti da cento grammi l'uno. 

La successiva perquisizione a casa dei ragazzi ha permesso ai militari di recuperare altri 350 grammi di hashish. Ora, per i tre ventenni torinesi, sono scattati gli arresti domiciliari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.