Cerca

la disavventura

Il Labrador Brando rischia di annegare nel Sangone, ma arrivano i pompieri e lo salvano

L'animale era a passeggio con la sua padrona, quando è avvenuto l'imprevisto. Per fortuna, sono arrivati i vigili del fuoco

I vigili del fuoco salvano il cane Labrador

I vigili del fuoco salvano il cane Labrador

Era rimasto incastrato sotto il tronco di un albero galleggiante sul torrente Sangone, in prossimità dello sbocco nel fiume Po a Torino. A salvarlo, ci hanno pensato i pompieri. Disavventura, per fortuna finita bene, per il cane Brando, un giovane Labrador che durante la passeggiata mattutina con la sua padrona ha rischiato di annegare nel Sangone. 

I vigili del fuoco della squadra 51, partiti dalla sede del Lingotto, lo hanno liberato da quella difficile situazione e riportato dalla sua padrona, che nel frattempo era rimasta sulla riva del torrente ad aspettare, molto preoccupata, il ritorno del cane. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.