Cerca

La tragedia

La figlia si suicida a 28 anni perché vittima di abusi. I genitori, straziati dal dolore, si tolgono la vita

Le vittime sono il medico Giancarlo Giacoletto (deceduto due giorni fa in ospedale) e la moglie Cristina Masera, farmacista, morta qualche giorno prima

Giancarlo Giacoletto e Cristina Masera

Giancarlo Giacoletto e Cristina Masera

Il 23 dicembe è morto, dopo due settimane di ospedale, Alessandro Giacoletto, 64 anni, uno dei medici di famiglia più noti a Orbassano. Otorinolaringoiatra, professionista stimato e generoso, lo scorso 9 dicembre era stato trovato nel garage di casa - in via Pascoli a Pasta di Rivalta - insieme alla moglie Cristina Masera, 59 anni, farmacista. Entrambi erano privi di conoscenza, distesi nella loro auto. Una coppia conosciuta nella vita della comunità orbassanese che si è trovata a combattere un destino crudele, finendo divorata da un episodio che ha segnato per sempre le loro vite. Un dolore troppo grande che ha annientato l’intera famiglia.  Alessandro e Cristina avevano deciso di farla finita dopo che la loro amata figlia era morta suicida a 28 anni, nel febbraio del 2022. Una morte non casuale: “Chiara si è suicidata perché vittima di abusi - aveva raccontato il medico durante -. Ora noi siamo soltanto ombre”. Cristina è mancata nove giorni dopo il ricovero all'ospedale Molinette di Torino. Alessandro l'ha raggiunta due giorni fa, dopo due settimane trascorse nel reparto di Rianimazione al San Luigi.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.