Cerca

Verso Riyadh

"Obiettivo Supercoppa": la Juve vola in Arabia Saudita (senza Danilo)

I bianconeri sono partiti per giocarsi il primo trofeo del 2025

"Obiettivo Supercoppa": la Juve vola in Arabia Saudita (senza Danilo)

Photo di Fabio Ferrari/LaPresse

La Juventus è partita per l'Arabia Saudita, dove si giocherà la 37ª edizione della Supercoppa Italiana: il volo è decollato dall'aeroporto di Caselle nel primo pomeriggio, come documentato dal sito internet juventus.com e sulle pagine social del club. Protagonisti di foto e video, ovviamente, i calciatori e i loro auguri di "buon anno" ai tifosi: l'appuntamento è per le 20 (italiane) di venerdì 3 gennaio per la semifinale con il Milan, che si giocherà Al-Awwal Park di Riyadh.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Tante incognite e curiosità per l’esordio dei bianconeri nel torneo che, per la seconda volta nella sua storia, verrà assegnato con la formula della Final Four al posto della gara secca. Come nel 2024, anche nel 2025 il trofeo verrà assegnato dopo due semifinali e la finale.

Come previsto, non ci sarà il capitano Danilo, ormai quasi un ex. Fuori squadra, presto potrebbe salutare la Juve e accasarsi altrove: per lui si parla di Milan e soprattutto di Napoli.

Invece in Arabia ci sarà Francisco Conceiçao per il primo incontro da avversario con suo padre Sergio, appena subentrato a Paulo Fonseca alla guida del Milan. Di seguito i convocati di mister Thiago Motta per la Supercoppa araba:

1 Perin

4 Gatti

5 Locatelli

7 Conceicao

8 Koopmeiners

9 Vlahovic

10 Yildiz

11 Gonzalez

15 Kalulu

16 McKennie

17 Adzic

19 Thuram

21 Fagioli

22 Weah

23 Pinsoglio

26 Douglas Luiz

27 Cambiaso

29 Di Gregorio

37 Savona

40 Rouhi

51 Mbangula

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.