Cerca

IL FATTO

«Il tuo cane mi dà fastidio»: così un 72enne ha tentato di uccidere la vicina a coltellate

L’uomo, residente a Mirafiori, è stato arrestato

«Il tuo cane mi dà fastidio»: così un 72enne ha tentato di uccidere la vicina a coltellate

Foto d’archivio

«Il tuo cane mi dà fastidio»: per questo un 72enne di Mirafiori ha accoltellato al collo una vicina di casa di 63 anni, finita in ospedale in gravi condizioni (risulta in prognosi riservata e in terapia intensiva all’ospedale Cto). L'anziano è stato arrestato per tentato omicidio dalla polizia e si trova ancora in carcere.

I fatti risalgono alla sera di Capodanno, quando gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in corso Maroncelli 32 insieme ai sanitari del 118 per soccorrere una donna con un taglio sul collo.

Stando a quanto emerso, la signora era stata ferita da un uomo lì presente che, sceso di casa, l'avrebbe accoltellata al collo e all’addome mentre era in compagnia di un amico. Motivo? Il cane della donna abbaiava ed era rumoroso, un fatto di cui l'uomo si era già lamentato più volte in passato.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.