Cerca

Il fatto

In Fiat 500 contro un negozio del centro di Torino: doppio colpo con l'auto usata come ariete

Il secondo furto è avvenuto in provincia - Indagano i carabinieri

In Fiat 500 contro un negozio del centro di Torino: doppio colpo con l'auto usata come ariete

Nuova spaccata nel centro di Torino, ancora una volta con un'auto usata come ariete per sfondare la vetrina: stavolta i ladri hanno usato una Fiat 500, colpendo in pena notte da Blauer, negozio di abbigliamento in via Andrea Doria 6, a due passi da piazza San Carlo.

A quanto pare, i banditi erano quattro e hanno scagliato l'utilitaria a tutta velocità contro una delle vetrine dell'attività commerciale. Una volta spaccato il vetro, sono entrati e hanno preso giubbotti e altri capi di vestiario esposti. Poi sono scappati, lasciandosi dietro un danno ancora da quantificare.

Un fatto simile è avvenuto, nella stessa notte, in viale Buridani a Venaria Reale: anche in quel caso i ladri hanno usato una Fiat 500 per sfondare le vetrina. Il bersaglio, però, era la farmacia comunale, dove la banda ha arraffato i farmaci esposti sugli scaffali. Sui due episodi indagano i carabinieri: non è escluso che dietro ci siano le stesse mani. E che si tratti delle stesse persone che hanno preso di mira altri negozi fra Torino e provincia nei mesi scorsi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.