Cerca

OMICIDIO-SUICIDIO

A 85 anni uccide l’ex compagna e poi si spara con il fucile da caccia

La vittima è una romena di 58 anni - Indagano i carabinieri

A 85 anni uccide l’ex compagna e poi si spara con il fucile da caccia

Omicidio suicidio in via Po a Rivoli, il terzo in provincia di Torino soltanto nell’ultimo mese: secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della Compagnia di Rivoli, l'85enne Emilio Martini ha preso il suo fucile da caccia (regolarmente detenuto) e ha sparato alla ex compagna di nazionalità romena, la 57enne Maria Porunbescu, conosciuta da tutti come Liliana. Poi, dopo averla uccisa, si è suicidato.

A quanto risulta, i due stavano insieme da una decina d’anni e vivevano insieme nell’appartamento al quinto e ultimo piano del condominio al civico 8 di via Po (nel quartiere Cascine Vica). Ma, dopo molti litigi, si erano lasciati il giorno di Capodanno.

Sul posto sono arrivati anche il sindaco Alessandro Errigo e gli agenti della polizia municipale di Rivoli, che insieme ai militari hanno chiuso al traffico il tratto di via Po all’altezza del civico 8, dove nel frattempo sono arrivati il medico legale e l’imprese di onoranze funebri. Increduli i vicini di casa: “Quindi avevamo un vicino di casa con il fucile da caccia? - commenta una signora mentre rientra nel palazzo - Incredibile, queste sono storie che si sentono solo al telegiornale”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.