Cerca

CALCIO A 5

Per la L84 c'è la sfida contro l'Italservice Pesaro, coach Paniccia: «Servirà una gara intelligente e di grande intensità»

I verdeneri sono reduci dalla vittoria conquistata in trasferta a Benevento

Per la L84 c'è la sfida contro l'Italservice Pesaro, coach Paniccia: «Servirà una gara intelligente e di grande intensità»

Capitan Josiko, Tuli e Rescia festeggiano un gol

Il girone di ritorno di serie A è iniziato bene per la L84, che ha battuto in trasferta per 3-2 il fanalino di coda GG Teamwear Benevento. Martedì 11 febbraio alle ore 20,30 i volpianesi torneranno in campo alla Palestra Maggiore di Leinì per ospitare l’Italservice Pesaro, con la diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5. «A Benevento - commenta coach Alfredo Paniccia - è stata una partita complicata, per la grande fase difensiva degli avversari, che ci hanno concesso pochi spazi, anche se abbiamo creato diverse opportunità. Il risultato positivo è stato tanto sofferto quanto importante per la classifica. Abbiamo qualche punto di ritardo rispetto a quelle che erano le nostre aspettative e l’obiettivo principale è concentrarci su una partita alla volta».

Con la vittoria conquistata in terra campana, i verdeneri sono rimasti al quinto posto, ma hanno recuperato nei confronti dei campioni d’Italia della Meta Catania, che hanno perso sul campo della Came Treviso e ora li precedono di tre punti. È rimasto inalterato il distacco dalle capolista Feldi Eboli ed Ecocity Genzano e dal Napoli, che hanno fatto bottino pieno. L’Italservice viene da un successo pesante per 4-3 ai danni della Roma 1927 ed è dodicesimo a quota 16, a dodici lunghezze da capitan Josiko e compagni. «Pesaro - spiega il tecnico - è una compagine di qualità, che si è rinforzata molto nel mercato invernale (sono arrivati gli italo-brasiliani Ramos e Patias, Achilli e il marocchino Badahi, ndr). Servirà una gara intelligente e di grande intensità».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.