Cerca

La tragedia

Esplosione a Martiniana Po: un morto e 6 feriti

La vittima è un disabile di 57 anni, una donna grave al Cto

Esplosione a Martiniana Po: un morto e 6 feriti

Tragedia a Martiniana Po, comune della provincia di Cuneo. Un'esplosione, avvenuta in una palazzina, ha causato la morte di un uomo disabile e il ferimento lieve di altre sei persone. Le cause dello scoppio sembrano essere legate a una caldaia difettosa, ma le indagini sono ancora in corso per determinare con precisione l'origine del disastro.

La vittima è un uomo disabile di 57 anni, mentre due donne sono state salvate dai vigili del fuoco. Una, di 63 anni, è stata portata al Cto di Torino. Tra i feriti, sei in tutto, anche una quindicenne. Anche i vicini di casa, intervenuti subito dopo l’allarme, sono rimasti intossicati dal fumo

Sebbene la caldaia sembri essere la causa più probabile, gli investigatori non escludono altre ipotesi e stanno esaminando ogni dettaglio per ricostruire l'accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.