Cerca

IERI SERA

Incidente stradale in Barriera di Milano, un ciclista è grave dopo lo scontro con un'auto

Il 53enne è ricoverato al Giovanni Bosco

Incidente a Torino: ciclista in gravi condizioni dopo scontro con auto in via Cigna

Grave incidente nella serata di ieri, 16 febbraio, nel quartiere Barriera di Milano: secondo le prime ricostruzioni, una Nissan Qashqai si è scontrata con una bicicletta nei pressi del parco Peccei. Il ciclista, un 53enne di origine nigeriana, è stato sbalzato a terra e ha riportato pesanti ferite alla testa. A quanto risulta, ha perso molto sangue ed è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato d'urgenza al vicino ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Le sue condizioni risultano molto gravi.



La dinamica dell'incidente resta ancora da chiarire: gli agenti della polizia locale hanno eseguito i rilievi sul posto, chiudendo temporaneamente la strada al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di indagine (con inevitabili disagi alla circolazione e lunghe code anche nelle vie vicine).



Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di corso Regina Margherita, che hanno collaborato con i soccorritori per garantire la sicurezza dell'area e facilitare le operazioni di recupero. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.