Cerca

Cinema

Il ritorno di Johnny Depp: primi scatti del nuovo film

Capelli grigi, cocktail in mano e un passato misterioso: l’attore riappare nel nuovo film thriller

Il ritorno di Johnny Depp: primi scatti del nuovo film

L'ex capitan Jack Sparrow ritorna sulle scene dopo le note vicende legali

Dopo il lungo e controverso periodo lontano dai riflettori a causa della battaglia legale con l’ex moglie Amber Heard, Johnny Depp riappare in un ruolo da protagonista del film Day Drinker le cui riprese sono iniziate lunedì 14 aprile in Spagna. Si tratta del suo primo lavoro con una major dopo il clamore mediatico dei processi che lo hanno visto coinvolto.

Nello scatto rivelato dalla casa di produzione, Depp è ritratto al bancone di un bar: cocktail alla mano, abito blu impeccabile e un’espressione cupa che sembra già suggerire il tono del personaggio. Ma a colpire più di tutto sono il look sobrio e il nuovo stile, con capelli e barba grigi, curati in ogni dettaglio.

Il film, diretto da Marc Webb già noto per 500 giorni insieme segna anche una nuova collaborazione tra Depp e Penélope Cruz,al loro quarto incontro sul set dopo Blow, Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e Assassinio sull’Orient Express.  La trama di Day Drinker si muove tra atmosfere noir e tensioni psicologiche: al centro, l’incontro tra una giovane cameriera interpretata da Madelyn Cline impegnata a lavorare su uno yacht privato, e un ospite misterioso il cui passato nasconde più di un’ombra. I due si ritroveranno coinvolti in un pericoloso intrigo orchestrato proprio dalla donna interpretata da Cruz con conseguenze imprevedibili. Il cast include anche Manu Rios e Arón Piper, volti noti della serie Élite, insieme ad Anika Boyle e all’attore argentino Juan Diego Botto.  Con questa nuova uscita, Depp tenta di riappropriarsi del proprio spazio nel panorama cinematografico globale, tra attese altissime e una curiosità che a questo punto sembra tutt’altro che sopita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.