Cerca

PIANETA GRANATA

L'iniziativa del Toro per i tifosi: "Contro il Venezia allo stadio a un euro"

Biglietti a prezzo simbolico per la sfida del 2 maggio contro i lagunari

L'iniziativa del Toro per i tifosi: "Contro il Venezia allo stadio a un euro"

Spalti vuoti allo stadio Olimpico Grande Torino per il rinvio della sfida tra Torino e Udinese (foto LaPresse)

In molti si erano già presentati ai cancelli dello stadio Olimpico Grande Torino per assistere alla sfida tra Torino e Udinese in programma alle 12.30 di lunedì 21 aprile. Proprio per questo motivo il Torino ha studiato un'iniziativa per i tifosi dopo i disagi causati dal rinvio della sfida contro l'Udinese a causa della scomparsa di Papa Francesco.

"Gli acquirenti del biglietto Torino-Udinese avranno la possibilità di acquistare Torino-Venezia, in programma venerdì 2 maggio alle ore 20.45, al prezzo simbolico di 1 euro" l'annuncio del club di via Viotti in una nota ufficiale.

I tagliandi acquistati saranno validi per il recupero della gara contro i friulani ricalendarizzata dalla Lega Serie A per mercoledì 23 aprile alle 18.30, ma chi non potrà essere presente sarà comunque "ricompensato". "E' la partita che precede la commemorazione di Superga (il 4 maggio, ndr), come sempre un momento importante per tutto il mondo granata" ha spiegato la società in riferimento alla gara contro il Venezia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.