Cerca

Russia

"Sono degli eroi": Putin ringrazia i soldati nordcoreani

Putin elogia i militari nordcoreani per il loro contributo nella liberazione di Kursk dalle forze ucraine

"Sono degli eroi": Putin ringrazia i soldati nordcoreani

Foto d'archivio

Il presidente Vladimir Putin ha pubblicamente manifestato la sua riconoscenza nei confronti dei soldati nordcoreani per il loro contributo nella liberazione della regione di Kursk dalle forze di invasione ucraine, descrivendoli come "eroi". L'informazione è stata diffusa dal servizio stampa del Cremlino.

Il recente messaggio di Putin ai soldati nordcoreani ha attirato l’attenzione internazionale, sottolineando il legame sempre più stretto tra Russia e Corea del Nord. La dichiarazione mette inoltre in luce anche il ruolo strategico che Pyongyang sta assumendo nel contesto del conflitto in corso.

La regione di Kursk, situata nel sud-ovest della Russia, è diventata un punto focale a causa delle tensioni legate al conflitto in Ucraina. La “liberazione” di questa area è stata presentata da Mosca come un importante successo militare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.