Cerca

USA

Trump vuole riaprire la prigione di Alcatraz "per i criminali più spietati e violenti d'America"

Il presidente USA lo annuncia con un post sulla piattaforma Truth

Trump vuole riaprire la prigione di Alcatraz "per i criminali più spietati e violenti d'America"

In un annuncio che ha immediatamente catturato l'attenzione del mondo, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha dichiarato di aver ordinato la ricostruzione e la riapertura del carcere di Alcatraz. Questa decisione, comunicata attraverso la piattaforma Truth, segna un ritorno al passato per una delle prigioni più iconiche e temute della storia americana.

Alcatraz, situata su una piccola isola al largo della costa della California, è stata chiusa sessant'anni fa. La prigione ha ospitato alcuni dei più noti criminali americani, tra cui Al Capone e Robert Stroud, "l'ornitologo di Alcatraz".
Secondo quanto dichiarato da Trump, la nuova Alcatraz sarà "sostanzialmente ampliata" per ospitare "i criminali più spietati e violenti d'America".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.