Cerca

Lavori in corso

Lavori sulla statale a Casale Monferrato: modifiche alla viabilità dal 12 al 30 maggio

Ecco tutte le chiusure e deviazioni temporanee dovute ai lavori di risanamento sulla SS 457 Var

Lavori sulla statale a Casale Monferrato: modifiche alla viabilità dal 12 al 30 maggio

Anas ha programmato un importante intervento di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 457 Var – Variante di Casale Monferrato, che comporterà modifiche alla circolazione stradale tra il 12 e il 30 maggio 2025.

Nel periodo compreso tra lunedì 12 maggio e venerdì 16 maggio, saranno alternativamente chiuse al traffico le rampe di ingresso e uscita della variante all’altezza dell’intersezione con Strada Valenza e il casello autostradale Casale Monferrato Sud.

Da giovedì 15 maggio fino a giovedì 22 maggio, sarà interdetta la circolazione su un tratto di 700 metri dell’asse principale della variante, in entrambe le direzioni. La chiusura partirà dall’ingresso di Casale Monferrato Sud, con deviazione del traffico sulla rete alternativa limitrofa.

Dal 20 al 30 maggio, lungo la variante sarà attivo un senso unico alternato nella fascia oraria 7:00 – 19:00, esclusi i giorni festivi.

Questo progetto rientra nei lavori di miglioramento della viabilità e prevede interventi mirati, tra cui il rifacimento della pavimentazione per una maggiore sicurezza stradale, l’installazione di impianti di illuminazione, per migliorare la visibilità notturna e la realizzazione di sistemi di raccolta delle acque, per ottimizzare la gestione della carreggiata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.