Cerca

cronaca

Incendio in un appartamento a Novara: i vigili del fuoco trovano un giovane accoltellato

Il ragazzo è stato trasportato all'Ospedale Maggiore di Novara e le sue condizioni non sarebbero critiche

Incendio in un appartamento a Novara: i vigili del fuoco trovano un giovane accoltellato

Un intervento dei vigili del fuoco per un incendio in un appartamento ha portato a una scoperta inattesa nella notte appena trascorsa. Poco dopo le 3 del mattino, durante l'operazione di spegnimento delle fiamme in una casa situata nella zona di Porta Mortara, a est di Novara, i soccorritori hanno trovato un giovane di 23 anni ferito da colpi di arma da taglio.

Il ragazzo è stato immediatamente soccorso dagli operatori del 118, che lo hanno trasportato in codice giallo all'Ospedale Maggiore di Novara. Le sue condizioni non sarebbero critiche, ma i sanitari stanno monitorando la situazione.

Nel frattempo, le forze dell'ordine hanno avviato indagini approfondite per ricostruire i dettagli della vicenda e comprendere il legame tra l'incendio e l'aggressione subita dal giovane.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.