Cerca

Lavori in corso

Murazzano, al via i lavori di ripristino stradale: senso unico alternato fino al 13 giugno

Intervento a cura della ditta Solutions per conto di Open Fiber. Modifiche alla viabilità sulle provinciali 661 e 32

Murazzano, al via i lavori di ripristino stradale: senso unico alternato fino al 13 giugno

Sono partiti lunedì 26 maggio i lavori di ripristino del manto stradale nel comune di Murazzano, in Alta Langa. A eseguire l’intervento è la ditta Solutions, incaricata da Open Fiber, per la stesura di un nuovo manto bitumato lungo alcuni tratti interessati da recenti opere infrastrutturali.

Per permettere l’esecuzione in sicurezza dell’intervento, la Provincia di Cuneo ha disposto un senso unico alternato, regolato da semaforo mobile, su due arterie provinciali: la SP 661 e la SP 32. Il provvedimento resterà in vigore fino al 13 giugno, nelle ore diurne, durante lo svolgimento delle lavorazioni.

Il cantiere è stato attivato a seguito della posa dei cavi per la rete in fibra ottica, nell’ambito del piano di digitalizzazione promosso da Open Fiber. I tratti interessati saranno via via ripristinati con la stesura del nuovo asfalto, con l’obiettivo di limitare al minimo i disagi per la circolazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.