Cerca

Tecnologia

Down per Libero mail: la posta elettronica affronta malfunzionamenti

Intorno alle 10 di questa mattina 11 giugno giunte le prime segnalazioni dagli utenti.

Down per Libero mail: la posta elettronica affronta malfunzionamenti

Libero mail

Problemi tecnici per Libero Mail oggi, mercoledì 11 giugno, con il servizio di posta elettronica che risulta inaccessibile per molti utenti. I disagi sono iniziati intorno alle 10.00 di questa mattina, e al momento la situazione non è ancora risolta.

Gli utenti che tentano di accedere alla propria casella postale ricevono il messaggio: "Il servizio Libero Mail non è al momento raggiungibile. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi". Il portale di Italiaonline, proprietario di Libero, ha già confermato il malfunzionamento, senza però specificare i tempi di ripristino.

Problemi simili sono stati segnalati anche per Virgilio Mail, con gli utenti che ricevono lo stesso messaggio di errore. I feedback inviati a Downdetector confermano l’estensione del disservizio, con numerosi utenti che stanno riportando la difficoltà nell’utilizzare il servizio.

Il malfunzionamento continua a destare preoccupazione tra gli utenti italiani, che attendono aggiornamenti su quando il servizio tornerà pienamente operativo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.