Cerca

la chiamata

Suona il telefono per Trump, è Musk che chiama per chiedere scusa, è pace fatta fra i due?

Elon Musk fa marcia indietro e si scusa con Trump: verso una riconciliazione dopo le critiche social

Suona il telefono per Trump, è Musk che chiama per chiedere scusa, è pace fatta fra i due?

Elon Musk ha contattato Donald Trump lunedì sera, e i due hanno intrattenuto una conversazione piuttosto breve. Questo è quanto riferito da un funzionario della Casa Bianca al network CNN.

Musk, nel frattempo, ha utilizzato X per esprimere un pentimento nei confronti di alcuni suoi post critici rivolti a Trump la scorsa settimana, affermando di aver "esagerato". L'ex Presidente, dal canto suo, ha commentato dicendo di essere disposto a "riconciliarsi con Elon Musk", aggiungendo tuttavia che la priorità resta "rimettere in sesto il Paese".

Trump ha dichiarato: "La mia unica funzione è riportare il Paese a un livello superiore e possiamo farcela". In una dichiarazione rilasciata dalla portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, si afferma che "il presidente prende atto delle dichiarazioni di Elon Musk e le apprezza", in riferimento al post in cui Musk ha manifestato rammarico per le critiche rivolte all'ex presidente Trump.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.