Cerca

NEWS FLASH

Notizie in pillole dall'Italia e dal mondo - 15 giugno 2025

Notizie in pillole

Notizie in pillole dall'Italia e dal mondo - 15 giugno 2025

GUERRA
Ancora missili e morti in Israele e in Iran
Dopo una notte di attacchi, nuovi raid israeliani hanno colpito Teheran (che ha poi lanciato la controffensiva con missili in direzione di Tel Aviv e Gerusalemme). Intanto, Trump assicura: «Grazie al mio intervento ci sarà presto la pace». Lo Yemen ha lanciato missili contro Gerusalemme. Mistero sul presunto veto di Trump all’uccisione di Khamenei: Netanyahu nega e invece conferma che Israele ha “eliminato” il capo dell’intelligence delle Guardie Rivoluzionarie e il suo vice a Teheran.

AREZZO
Litiga con la compagna e le stacca la lingua
Le ha staccato la lingua con un morso durante un litigio in piazza, davanti a diversi testimoni. Secondo quanto riferito da testimoni, tra cui una giovane che ha raccolto la parte di lingua recisa caduta a terra, l’uomo avrebbe morso la compagna con tale violenza da provocarle una mutilazione. La donna è stata soccorsa dall’equipaggio di un’ambulanza del 118 e trasportata al pronto soccorso, dove i sanitari sono riusciti a riattaccarle la lingua. L’aggressore ha tentato la fuga ma è stato fermato da alcuni passanti, tra cui un gruppo di cittadini domenicani.

GARLASCO
Reperti e Dna, via all’incidente probatorio
Comincia la fase cruciale della nuova indagine sul delitto di Garlasco. Esperti genetisti e dattiloscopici si ritroveranno per l’incidente probatorio, nel corso del quale dovranno essere analizzati Dna e impronte in gran parte repertate e scartate in passato perché inutili o inutilizzabili.

LIDO DELLE NAZIONI
Bimbo di 6 anni muore dopo un tuffo in piscina
È morto un bambino di 6 anni trasportato all’ospedale Sant’Anna di Cona in gravissime condizioni dopo essersi tuffato in piscina in un camping di Lido delle Nazioni, in provincia di Ferrara. Non è chiaro se si sia trattato di un annegamento o di un malore a causa di una congestione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.