Cerca

IL CASO

Rivoli, cadavere senza nome trovato nel fango del lago Castelpasserino

Le condizioni del corpo, deteriorato dal tempo e dall’esposizione agli elementi, rendono difficile ogni ipotesi sulle cause del decesso

Rivoli, cadavere senza nome trovato nel fango del lago Castelpasserino

Un cadavere in stato avanzato di decomposizione è stato scoperto oggi pomeriggio lungo le sponde del lago Castelpasserino, a Rivoli. Il corpo, parzialmente sommerso dal fango vicino alla riva, è stato notato da un passante che ha subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Rivoli, che hanno provveduto al recupero della salma. Il cadavere, privo di documenti e non ancora identificato, è stato trasportato presso le camere mortuarie di Collegno, dove verranno effettuati gli accertamenti medico-legali necessari. Secondo le prime informazioni, si tratta di un uomo, ma l’identità resta al momento sconosciuta. Le condizioni del corpo, deteriorato dal tempo e dall’esposizione agli elementi, rendono difficile ogni ipotesi sulle cause del decesso. Gli investigatori stanno consultando le banche dati delle persone scomparse per cercare eventuali corrispondenze. Al momento, non viene esclusa nessuna pista.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.