Cerca

L'incidente

Aveva 81 anni l’anziano della strage in A4 - VIDEO

L’anziano, originario di Magenta e residente nel Novarese, ha imboccato contromano l’autostrada causando lo scontro frontale in cui sono morte quattro persone

Aveva 82 l’anziano della strage in A4 - VIDEO

Immagine da Rainews

GUARDA IL VIDEO


Egidio Ceriani è l'uomo di 81 anni, residente a Cerano, in provincia di Novara, il conducente della Peugeot 207 nera che ieri ha imboccato contromano l’autostrada A4, causando il tragico incidente nel tratto tra Novara Est e Marcallo Mesero, in cui hanno perso la vita quattro persone. L’uomo, nato nel 1943 a Magenta (Milano), si trovava da solo a bordo del veicolo quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha imboccato l’autostrada nel senso sbagliato. Convinto probabilmente di essere sulla corsia corretta, ha percorso la corsia di sorpasso in direzione opposta fino al violento scontro frontale all’altezza del chilometro 102 con un’altra auto su cui viaggiavano quattro persone.

Anche l’anziano automobilista è rimasto ucciso nell’impatto. Le autorità stanno lavorando per ricostruire nel dettaglio i momenti precedenti all’incidente e comprendere come sia potuto accadere un errore di tale gravità, valutando anche eventuali condizioni di disorientamento o difficoltà psicofisiche legate all’età avanzata.

GUARDA IL VIDEO

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.