Cerca

furto

Furto notturno a casa di Fiorello: bottino da oltre 300mila euro

Prima è stato disattivato l'allarme e poi sono entrati. La famiglia non era in casa

Furto notturno a casa di Fiorello: bottino da oltre 300mila euro

Un colpo studiato nei dettagli, con un bottino ingente: oltre 300mila euro in gioielli, pietre preziose e orologi di valore. È quanto avrebbero portato via i ladri entrati nella notte nella villa romana di Rosario Fiorello, in via della Camilluccia, zona residenziale nella parte nord della capitale.

Secondo le prime ricostruzioni, la banda di malviventi avrebbe disattivato il sistema d’allarme, poi si sarebbe introdotta nell’abitazione attraverso una porta finestra. Una volta all’interno, i ladri avrebbero rovistato nelle stanze, puntando con precisione agli oggetti di maggior valore: monili in oro, collane esclusive, pietre preziose e orologi.

L’allarme è scattato solo al mattino, quando la domestica, trovando la casa a soqquadro, ha avvisato le forze dell’ordine. La famiglia di Fiorello non era presente al momento del furto: si trovava fuori città.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e il personale della scientifica, che ha avviato i rilievi. Al momento, non ci sono elementi utili a identificare i responsabili. Si ipotizza che i ladri abbiano usato guanti in lattice per evitare di lasciare impronte digitali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.