Cerca

il caso

Los Angeles, trovato il corpo di una ragazza scomparsa nel 2024 nel bagagliaio di un’auto intestata al cantante D4vd

La ragazza era scomparsa a 13 anni. Emerse voci su un tatuaggio condiviso con il cantante, ma nessun legame ufficialmente confermato

Los Angeles, trovato il corpo di una ragazza scomparsa nel 2024 nel bagagliaio di un’auto intestata al cantante D4vd

Le autorità di Los Angeles hanno identificato il corpo trovato lo scorso 8 settembre nel bagagliaio di una Tesla: si tratta di Celeste Rivas, quindicenne californiana scomparsa due anni fa. L’auto era intestata al cantautore americano D4vd (David Anthony Burke), conosciuto a livello internazionale per brani come Romantic Homicide e Here With Me. Fin dall’inizio il musicista è stato escluso dalle indagini, avendo anche collaborato con la polizia.

L’allarme era scattato quando un uomo aveva segnalato un forte odore proveniente da un’auto parcheggiata in una rimessa. Una volta intervenute, le forze dell’ordine avevano scoperto il corpo in stato di decomposizione. Al momento restano da chiarire sia le cause sia la data del decesso.

Intanto, sui media statunitensi sono emersi alcuni dettagli che hanno attirato l’attenzione: secondo la madre della giovane, Celeste avrebbe avuto una relazione con un ragazzo di nome “David” e condiviso con lui un tatuaggio simile a quello del cantante. Tuttavia, questi elementi non sono stati confermati ufficialmente dalle autorità e non rappresentano prove di un legame diretto tra la ragazza e l’artista.

D4vd, che si trovava in tour negli Stati Uniti, ha mantenuto il silenzio sulla vicenda fino all’identificazione della vittima. Nelle ultime ore ha deciso di annullare il concerto previsto a Seattle, mentre le indagini proseguono per ricostruire la verità su una storia che ha sconvolto l’opinione pubblica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.