Cerca

Il fatto

Tragedia durante la battuta di caccia: muore un padre di famiglia a causa di un proiettile di rimbalzo

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica. Il fucile è stato posto sotto sequestro. La Procura valuterà eventuali responsabilità

Tragedia durante la battuta di caccia: muore un padre di famiglia a causa di un proiettile di rimbalzo

Una battuta di caccia finita in tragedia, proprio nel primo giorno di stagione. Daniele Barolo, 46 anni, residente a Rocca de’ Baldi, è morto questa mattina nei boschi di Frave, località collinare nei dintorni di Carrù. Era padre di due bambine. L’incidente è avvenuto intorno alle 10. Secondo una prima ricostruzione, Barolo sarebbe stato colpito al petto da un proiettile di rimbalzo. Inutili i soccorsi: per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica. Il fucile è stato posto sotto sequestro. La Procura valuterà eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.