Cerca

il fatto

Tom Holland in ospedale, l'incidente sul set di Spiderman: Brand New Day

L’attore ha riportato una commozione cerebrale, stop alle riprese di Brand New Day

Tom Holland in ospedale, l'incidente sul set di Spiderman: Brand New Day

Essere l’Uomo Ragno non è sempre un’avventura da supereroe, e Tom Holland, 29 anni, lo ha scoperto a proprie spese: venerdì scorso il protagonista della saga Marvel è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo una brutta caduta sul set di Spider-Man: Brand New Day ai Leavesden Studios di Watford, battendo la testa e riportando una commozione cerebrale.

Il film, dal budget di 150 milioni di sterline, è stato sospeso temporaneamente e l’attore dovrà restare lontano dal set per alcune settimane, come confermato dal padre Dominic durante un evento benefico a Mayfair, al quale ha partecipato anche Zendaya, 28 anni, compagna di Holland nella vita e collega sul grande schermo.

L’East of England Ambulance Service ha spiegato che venerdì mattina alle 10.30 è stata inviata un’ambulanza agli Studios per un infortunio, con il paziente trasportato in ospedale per accertamenti. Nonostante l’incidente, gli impegni professionali dell’attore rimangono numerosi: oltre a Spider-Man, lui e Zendaya sono protagonisti de L’Odissea, adattamento firmato da Christopher Nolan.

Intanto parte delle scene di Brand New Day si stanno girando a Glasgow, trasformata per l’occasione in una perfetta New York; mentre Zendaya tornerà nel ruolo di MJ, tra i nomi in trattativa per il cast spicca quello di Sadie Sink, star di Stranger Things.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.