Cerca

Ultima ora

Caso Mara Favro, Luca Milione è stato archiviato dalla Procura

Nessuna prova verso il gestore della pizzeria Don Ciccio. “È una notizia bellissima, ora vorrei solo un abbraccio”

Caso Mara Favro, Luca Milione è stato archiviato dalla Procura

Dopo oltre quindici mesi di indagini è stato archiviato Luca Vincenzo Milione, l’uomo accusato dell’omicidio di Mara Favro, la cameriera scomparsa l’8 marzo 2024 da Chiomonte. Milione, difeso dall’avvocato Tommaso Luca Calabró, in questi mesi di indagini si è sempre dichiarato innocente.

“La mia vita è cambiata totalmente da quando è iniziata questa storia” ha sempre affermato Luca, “oggi sono felice, sono davvero felice. Ma vorrei solo un abbraccio di una persona cara”.

Da quando è stato iscritto nel registro degli indagati, l’uomo ha visto allontanarsi la sua famiglia – oltre a subire una grossa perdita economica a causa del locale, sempre meno frequentato.

Da settimane Milione aspettava di sapere l’esito delle indagini. E, da oggi, per la Procura non è più lui l’uomo che potrebbe esser colpevole della morte di Mara Favro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.