Cerca

IL FATTO

Paura sulla A5: auto si ribalta all'altezza di Volpiano, traffico verso Torino

Incidente nel primo pomeriggio di oggi. Sul posto soccorritori, vigili del fuoco e polizia stradale. Dinamica ancora da chiarire.

Paura sulla A5: auto si ribalta all'altezza di Volpiano, traffico verso Torino

Pomeriggio di caos e paura lungo l’autostrada A5, la Torino-Monte Bianco. Intorno alle 14:00 di oggi, mercoledì 14 gennaio, un’automobile si è ribaltata per cause ancora in corso di accertamento. Il sinistro è avvenuto in direzione del capoluogo piemontese, proprio in prossimità dello svincolo per Volpiano.

L’allarme è scattato immediatamente, portando sul luogo dell'incidente un imponente schieramento di soccorsi. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del veicolo, il personale sanitario del 118, gli ausiliari Itp e la Polizia Stradale per i rilievi di rito. Al momento non sono ancora state diffuse informazioni ufficiali sulle condizioni dei passeggeri coinvolti.

L'incidente sta causando forti rallentamenti in direzione Torino. Gli agenti della Stradale stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica del ribaltamento, mentre il personale in loco invita gli automobilisti in transito alla massima prudenza in attesa della rimozione del mezzo e della pulizia della carreggiata.

 in aggiornamento


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.