Cerca

Da Victoria’s Secret a Domori. E il Bar Norman diventa sushi

caffè san carlo gn

La fine dei lavori è prevista tra il 19 settembre e il 10 ottobre. Poi nella centralissima Galleria San Federico avverrà il debutto a Torino di Victoria’s Secret, lo store del marchio statunitense di abbigliamento femminile famoso in tutto il mondo per i suoi “angeli”, da Gisele Bundchen ad Adriana Lima fino a Laetitia Casta e Heidi Klum. Lo store torinese di Victoria’s Secret sarà enorme, e ci sarà un ingresso anche da via Roma.

Ma il celebre brand di lingerie e abbigliamento femminile non è l’unica novità del nostro centro che cambia pelle sempre di più. Domori, la nota azienda del cioccolato, aprirà presto in piazza San Carlo nel negozio di duecento metri quadrati che prima era di Brooksfield. Sempre nella piazza, ma dall’altro lato dei portici, i torinesi e i turisti non dovranno attendere molto per ritornare al Caffè San Carlo. Che riaprirà i battenti a breve, come recita la scritta “prossima apertura” sulle vetrine. Il locale, aperto nel 1822 e che ha ospitato ai suoi tavoli politici come Giovanni Giolitti e Francesco Crispi e scrittori come Alexandre Dumas ed Edmondo De Amicis, è chiuso da due anni e riaprirà proprio per il suo bicentenario, diventando un ristorante di lusso.

In un centro dove i locali e i negozi storici torinesi lasciano spazio a grandi catene, non ci sarà più il Bar Norman. Le serrande di via Pietro Micca sono giù da un mese, i lavori sono in corso e ora ecco la novità: “La Pasticceria”, firmato Gruppo Suki, sushi e fusion. Dunque, sushi e specialità dell’Asia orientale al posto di un locale che resisteva dal 1918.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.